Pellicceria artigianale in provincia di Cuneo

La pelliccia è un capo d’abbigliamento dal fascino intramontabile, sempre presenti sulle passerelle di alta moda, è un capo versatile e giovane, grazie alle tante rivisitazioni degli stilisti attuali.

Per questo motivo ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio un capo in pelliccia di alta sartoria come quelli realizzato nel laboratorio di Creazioni Sabrina.

Creazione pellicce su misura

pellicceria

La pellicceria in provincia di Cuneo, a Bagnolo Piemontese da 15 anni realizza capi in pelliccia e pelletteria di alta manifattura. Gli artigiani selezionano le pellicce migliori, tagliano e sagomano il capo su misura della clientela dando vita a prodotti sartoriali unici e di altissima qualità.

Presso il laboratorio di Creazioni Sabrina sarte esperte realizzano pellicce su misura, morbide, dall’alta vestibilità perché adattate alla perfezione sul fisico della cliente.

Il negozio propone tantissimi capi in pelliccia di moda, giovanili dal taglio classico adatte a ogni situazione, dall’occasione più elegante all’uscita di tutti i giorni.

Pellicce in visone, astrakan e volpe

Presso il negozio troverete tantissime proposte, ad esempio:

  • pellicce corte in ermellino o volpe;
  • gilet di pelliccia con inserti in pelle;
  • pellicciotti in visone;
  • pellicce in astrakan lunghe.

 

La pellicceria offre ai propri clienti capi rifiniti nei dettagli, dalle chiusure preziose, ai bottoni, alle bordature in altri materiali come la pelle liscia o scamosciata e le fodere in seta o raso.

Il laboratorio di pellicce è in grado di interpretare lo stile attuale e adattarlo alle esigenze e alla corporatura della clientela, realizzando capi versatili e divertenti come pellicce con cappuccio, cappotti e mantelline.

 

Per conoscere tutti i capi realizzati da Creazioni Sabrina visita lo showroom, oppure richiedi un preventivo sulle pellicce compilando con i tuoi dati il modulo in questa pagina.

Share by: